

Dalle idee nascono progetti

Nessun incontro avviene per caso
Vinum Loqui nasce come contenitore per parlare di vini e produttori e si rivolge ad un pubblico variegato di consumatori e professionisti. In un tiepido inizio autunno, insieme alla mia amica Mariagrazia, sorseggiando Pinot Nero abbiamo dato vita a Vinum Loqui.
Nel mio percorso ho avuto il piacere di conoscere Riccardo Brunori, un imprenditore umbro specializzato nel mondo del digital business, autore del libro “Software per Vendere”, che intervistai per un articolo di approfondimento sulle opportunità del «metaverso» nel mondo dell’enograstronomia. L’unione fa la forza e condividere con lui la passione per il vino, raccontargli la mia idea e sapere da lui quali sono le prossime frontiere della tecnologia, ha dato concretezza a quello che oggi presentiamo sotto il nome di Vinum Loqui, servizi e consulenze per il mondo del vino, fatto da professionisti del mondo del vino per gli imprenditori del settore.
Mettiamo a disposizione le nostre competenze per fornire servizi innovativi e selezionati con cura, rivolti a cantine, produttori e operatori del settore. Il nostro scopo è di rispondere alle esigenze del mondo del vino apportando valore e competitività all’azienda, studiando insieme la migliore soluzione.
Ed è così, con grande piacere e orgoglio, che insieme al mio amico, imprenditore e partner, Riccardo, Vinum Loqui diventa il marchio che rappresenta tutto questo.
Il progetto prevede una serie di servizi che verranno presentati, passo dopo passo, con la crescita del progetto.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno.

Riccardo Brunori
Esperto di Digital communication marketing ed imprenditore

Francesca Granelli
Enologo, sommelier, giornalista ed imprenditrice

Scrivici

Se desideri conoscerci e avere una consulenza strategica, saremo lieti di incontrarti. Le nostre conoscenze sono al tuo servizio